Il Genoa Under 16 di mister Ruotolo, nella complicata trasferta in casa del Cesena, avanti in classifica di un solo punto, trova un prezioso successo per 2-0 nel segno di Patricelli e Terranova.

Si tratta di una vittoria che proietta i grifoncini classe 2010 momentaneamente al terzo posto con 22 punti, lasciando il Cesena dietro di due lunghezze. Si attende di conoscere il risultato del Bologna, secondo in classifica, per capire quale sarà il distacco dalla seconda posizione, ad ora a -2 per i ragazzi di mister Ruotolo.

Sconfitta per 2-1, invece, per la formazione del Genoa Under 15 allenata da mister Maroni. I classe 2011 sfidavano i pari età romagnoli, primi nel girone. Non è bastata la rete di Fossa perché la doppietta di Vecchi ha regalato tre punti ai padroni di casa.

La classifica, alla luce di questa sconfitta, racconta di un Genoa Under 15 al limitare della zona playoff, sesto a 15 punti. Quattro in più della prima delle “escluse”, il Modena, in campo proprio in questi minuti col Torino. Nel prossimo fine settimana sia Under 16 sia Under 15 sfideranno il Parma a Begato.


Under 18 | Genoa, ritorno alla vittoria. Poker al Parma e secondo posto