Il weekend che si sta per concludere a livello giovanile ha portato in campo tutte le Under del settore pre agonistico del Genoa, dall’Under 14 in giù.

Il Genoa Under 14 di mister Francomacaro esce sconfitto a Begato dalla sfida contro la Virtus Entella, che vince 4-1 e si prende la testa della classifica superando sia Genoa sia Empoli. Non basta ai rossoblù la rete di Alessandro Criscito.

Prima vittoria, invece, per il Genoa Under 13 di mister Spadoni, che supera 3-1 la Virtus Entella e sale a quota 4 punti dopo cinque turni. Le reti rossoblù portano la firma di Termine, Maldotti e Capitale.

Il Genoa Under 11 allenato da mister Ferrera, nella quarta giornata del Campionato Esordienti 1° Anno, ha vinto 4-0 con tre gol di Perrone e uno di D’Agostino.

Il Genoa Under 10 di mister Briozzo, nella 3° giornata del Campionato Pulcini 2° Anno, ha superato 16-3 il Vecchio Castagna con reti di Condercuri (4), Gjini (4), Bruzzone (3), Ferraro (2), Parodi (2), Brumana e Pirito.

Il Genoa Under 9 di mister Cardinale, impegnato nella terza giornata del Campionato Pulcini 1° Anno, sfidava il Ligorna. Leva 2017. La sfida è finita 7-3 per i rossoblù con reti di Leone (2 gol), Ehioghae, Tummino, Bertulla, Fiori e Bellomo.

Chiude il quadro il Genoa Under 8 di mister Incerti, che ha vinto la terza giornata del Campionato Primi Calci misti. Finisce 7-2 su campo del Busalla con doppiette per Podestà e Polloni e singoli marcature firmate da Buccilli, Chiapperini e Cilia. Under 12 in campo martedì.


Sassuolo-Genoa | Le parole di Murgita e Criscito alla vigilia del match