Andrea Pinamonti, autore della rete del pareggio rossoblù, e Alessandro Zanoli, il primo a subentrare nella ripresa, hanno commentato a caldo, ai microfoni di DAZN, il pari fra Torino e Genoa. “Settima rete in stagione? Una bella liberazione, sempre bello specialmente se serve a recuperare una partita difficile come questa – ha spiegato il centravanti rossoblù – Sono contento di questo e di aver fatto un punto, che non è mai facile. Andiamo avanti così”.
“Se mi sono confrontato con Vieira in questo mese e mezzo senza gol? Ovviamente il gol cambia perché ti fa portare a casa il risultato – ha spiegato Pinamonti – Col mister abbiamo un ottimo rapporto nel parlare di questi aspetti, mi ha dato fiducia e mi ha alzato l’umore quando non segnavo, dicendomi che era contento del lavoro che facevo per la squadra. Di conseguenza, mi ha dato entusiasmo e il gol è passato in secondo piano. Se poi arrivano anche i gol, sono più felice”.
A proseguire, ai microfoni di DAZN, è stato Alessandro Zanoli: “Se entrato io il Genoa ha cambiato atteggiamento? Il mister mi ha messo per quello, ci siamo alzati un pochino. Potevo magari puntare di più l’uomo, ma sono rientrato da poco e il fiato mi ha concesso questo. È un punto buono per la salvezza, a Torino è sempre un campo difficile. Ci teniamo questo punto”.
Serie A | Torino 1-1 Genoa, Pinamonti riacciuffa i granata e regala un punto al Grifone