Oltre alla Primavera sconfitta sul campo del Frosinone, in questo sabato sono scese in campo tre Under del Genoa, nello specifico Under 12, Under 9 e Under 8 per i rispettivi impegni di campionato. Il Genoa Under 12 di mister Ferrera ha pareggiato 5-5 col Rivasamba nella nona giornata del Campionato Esordienti 2° Anno. In gol per tre volte Criscito, poi singoli centri di Priano e Zanini.

Chiude il proprio Campionato Pulcini 1° Anno (Girone B) con una larga vittoria anche il Genoa Under 9 di mister Orlando, che vince 14-1 con la Sampierdarenese. In gol Negro (3), Perrone (2), Damonte (2), Tavian, D’Agostino, Muca, Ghiglino, Ascolese, Mannucci e Rullo. Successo anche per il Genoa Under 8 di mister Briozzo, che supera 8-4 l’Athletic Albaro nella nona giornata del Campionato Primi Calci 1° Anno.

In campo per un’amichevole in famiglia al Cantera Stadium della Sciorba, seppur con tanti giocatori in prova, anche i ragazzi classe 2008 del Genoa Under 16 di mister Konko. Risultato finale di 4-1 per i ragazzi rossoblù contro quelli in divisa bianca. Reti di Toscano, Dagostino e Calamita (doppietta); Dobrescu il marcatore per i 2008 in tenuta bianca. Il campionato Under 16 osservava un turno di riposo.


Primavera 1, Frosinone 3-1 Genoa: secondo KO esterno di fila. Torna al gol Bornosuzov