Dopo quasi un mese ritornava il Campionato Primavera 2 femminile e il Genoa Women Under 19 ospitava al “San Carlo” di Voltri la Pavia Academy. Nella sfida andata in scena questo pomeriggio, le rossoblù hanno vinto per 3-0 grazie alla rete di Pezzi, direttamente da calcio d’angolo, e alla doppietta di Matzedda. Con questo successo, le rossoblù allenate da mister Zitta si portano a quota 21 punti in classifica, sempre stabilmente al terzo posto.

In questo sabato, poi, è scesa in campo anche la formazione del Genoa Women Under 12 di mister Martina Carpi, che oggi era assente in panchina per ragioni legate ai corsi per il patentino da allenatrice UEFA B. Era impegnata nella decima giornata del Campionato Pulcini 2° Anno maschile, vinta per 8-4 dal San Bernardino. Per le grifoncine sono andate in rete Prato e Musante. Rinviata a domani, infine, la gara del Genoa Women Under 10 contro la Praese.

E domani sarà anche tempo di Prima Squadra, che sfiderà alle ore 15 la Pavia Academy al “Gambino” di Arenzano, e di Genoa Women Under 17, all’esordio nella Fase Interregionale contro la Rhodense (clicca QUI per conoscere il calendario).


Fase Interregionale, Genoa Women 2-1 Cremonese: Valentini e Gabrielli regalano il secondo posto