Sabato di partite di campionato per altre tre leve del Genoa, oltre all’amichevole del Genoa Under 18 di mister Ruotolo che alla Cantera Stadium della Sciorba ha affrontato (infarcito di tanti classe 2007 e con molti calciatori prestati alla Primavera, da Barry a Grossi) il Club Sahel Atlantic FC, vincente per 3-1 in un test molto spigoloso.

A scendere in campo nei rispettivi campionati, come si diceva, altre tre Under. Il Genoa Under 10 di mister Firpo, nella settima giornata del Campionato Pulcini 2° Anno (Girone A), ha perso contro il Città di Cogoleto. Risultato finale di 5-2, reti rossoblù firmate De Raco (doppietta). Il Genoa Under 9 di mister Orlando, invece, ha pareggiato per 4-4 col Campomorone nella gara valida per la settima giornata del Campionato Pulcini 1° Anno (Girone B). Oltre ad un’autorete avversaria, si segnalano i gol di Perrone, Damonte e Rullo.

A chiudere il quadro di questo sabato per il settore giovanile maschile si segnala la vittoria per 15-0 del Genoa Under 8 di mister Briozzo, che domani tornerà in campo nel campionato dove milita sotto leva (coi classe 2015). La sfida col Bogliasco era la settima giornata del Campionato Pulcini 1° Anno riservato ai giocatori classe 2016.


Genoa, Under 14 qualificata alla fase nazionale. Vince anche l’Under 13