Nell’attesa della sfida della Prima Squadra del Genoa Women che domani farà visita al Tavagnacco, in questo sabato hanno giocato gare di campionato oppure amichevoli quasi tutte le Under del settore giovanile femminile rossoblù. Si era partiti, in realtà, già lo scorso giovedì con l’amichevole del Genoa Under 17 di mister Paganini con la formazione Juniores del Baiardo (vittoria rossoblù per 3-0).

Il Genoa Women Under 19 di mister Zitta giocava in amichevole con il Parma Women, approfittando del fatto che a pochissima distanza dal campo di gioco disputavano la seconda giornata della Fase Interregionale del Campionato Under 15 femminile le giocatrici rossoblù di mister Scatena, che hanno perso per 3-0. Le grifoncine Under 19 hanno a loro volta trovato una sconfitta col medesimo punteggio di tre a zero.

In questo sabato sono scese in campo anche le formazioni Under 12 e Under 10 del Genoa Women. La formazione di mister Martina Carpi ha vinto 13-0 sul campo del Vallescrivia in quella che era la settima giornata del Campionato Under 12 Femminile. Sei reti di Prato, due per Bregni, a seguire i centri di Fravega, D’Aleo, Vergari e C. Pellicani ai quali aggiungere una autorete.

Chiude il quadro l’ottava giornata del Campionato Under 10 Femminile, col Genoa Women Under 10 di mister Giliberto che esce sconfitto per 5-4 contro il Baiardo. Per le rossoblù si segnala la sola rete di Gaia Araghiyan, poi tre autoreti.


Settore giovanile Genoa: in campo Under 10, Under 9 e Under 8. I risultati