Pronta ad incominciare la fase Interregionale del Campionato Under 15 Femminile e finalmente pronte a tornare in campo in questo specifico campionato le giocatrici del Genoa Women Under 15 di mister Scatena (nel weekend impegnate nella quarta giornata del Campionato Esordienti 2° Anno contro il Bogliasco, ndr).

A comunicare i gironi della prossima Fase Interregionale è stato il sito della FIGC, che ha specificato come “le 32 squadre saranno poi ulteriormente suddivise in 4 gironi da 8, con gare di andata e ritorno tra il 3 marzo e il 2 giugno, con le prime due classificate di ciascun gruppo che accederanno ai quarti di finale, in programma il 9 e il 16 giugno. Lo scudetto Under 15 femminile sarà poi assegnato nella fase finale nazionale (semifinali e finale)“.

Il Genoa dovrà attendere quindi ancora il prossimo fine settimana per conoscere le ultime quattro squadre che comporranno il Girone 1 assieme, oltre al Genoa Women Under 15, a Sampdoria Women, Juventus Women, Torino, Pro Sesto e Parma Women. Questo il quadro delle formazioni da cui emergeranno le due squadre che, piazzatesi prime e seconde ai playoff, andranno a completare il Girone 1: Como, Cremonese, Atletico Uri e Cagliari.


Genoa, Bortolazzi torna al Ferraris. “Qui gli anni migliori della mia carriera”