In questa domenica di calcio, a Begato – in contemporanea col Genoa impegnato al Ferraris – scendevano in campo prima il Genoa Under 15, poi la formazione Under 16. L’avversario il medesimo, ossia la Reggiana.

I classe 2009 di mister Jacopo Sbravati hanno pareggiato per 2-2. Non è bastata la doppietta di Ndreu a rispondere all’iniziale vantaggio reggiano con D’Angella. A metà ripresa sarebbe arrivato il due a due finale di Kapilani. Rossoblu che rimangono secondi con 32 punti, superati dal Bologna vincente sul Torino.

Alle ore 17 in campo il Genoa Under 16 di mister Konko, che vince per 1-0 grazie alla rete di Salvano che proietta i rossoblu classe 2008 al quarto posto con 23 punti.

Nel prossimo fine settimana le due formazioni faranno visita al Torino. Si segnala, a completamento di quanto scritto in questo weekend per quanto concerne le giovanili del Genoa, che l’Under 8 di mister Briozzo ha ieri perso per 3-2 contro la Sestese nella prima giornata del Campionato Primi Calci 2° anno Girone B.


Serie B Femminile, Genoa Women sconfitto nella pazza trasferta col Res Women. Finisce 4-3