GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – “Il Genoa è concentrato sul centrocampista Emil Bohinen e fa sul serio per Milan Djuric, tanto che ieri ha presentato una nuova offerta per il bosniaco” scrive questa mattina il Corriere dello Sport. Si fa menzione anche di un interessamento del Genoa per Nzola.

GAZZETTA DELLO SPORT – Nel dipingere per il Torino quella di domani, al Ferraris contro il Genoa, come una possibile sfida della svolta per i granata, il quotidiano in rosa parla anche di “Bohinen nuovo vice-Badelj“. Adesso il Genoa, che ha già annunciato anche Spence che va a colmare la corsia di destra, dovrà concentrarsi sulla punta di scorta. Piacciono sempre Djuric e Henry, ma anche Pellegri è un’opzione. Puscas in uscita, anche se “non gradirebbe il cambio di categoria“. In vantaggio sul calciatore ci sarebbe il Bari.

REPUBBLICA – “Genoa, finalmente Retegui. Col Toro in campo dal primo minuto” è il titolo di Repubblica, che spiega: “domani sera l’italo-argentino torna al centro dell’attacco dopo un autunno travagliato dal punto di vista fisico Spence si allena con la squadra, per il centrocampo è vicino l’arrivo di Bohinen dalla Salernitana“. La gara col Torino dovrebbe prevedere un solo assente, Thorsby, e la Gradinata Nord che sfoggerà una nuova coreografia.

SECOLO XIX – Al contrario, il Secolo XIX spiega come per la sfida di domani siano in dubbio anche Ekuban e Malinovskyi. “L’attaccante non si è allenato negli ultimi due giorni, frenata anche per l’ucraino. Retegui verso una maglia da titolare in coppia con Gudmundsson“. Si scalda anche Martin dal primo minuto, con Messias pronto come “jolly”. In chiave mercato, dopo aver evidenziato che il tesoretto raccolto dalla cessione di Dragusin non sarà un tesoretto valido anche per il mercato estivo (viste le limitazioni al mercato, per due sessioni, che riguarderanno il club rossoblu), si titola “Bohinen, arriva l’ok“, mentre per l’attacco restano vive le varie ipotesi già elencate (tra cui Pellegri, domani avversario dei rossoblu) a cui vanno aggiunte le figure di Castro ed Erabi. Il Genoa andrà a rinforzare l’attacco e poi è possibile che vada a cercare un colpo in prospettiva. Si segnala anche un’intervista al portiere del Genoa Women, Camilla Forcinella, dal titolo: “La mia vita in porta fra Neuer, Perin e Peyraud-Magnin. Sarò mental coach“.

TUTTOSPORT – “Gilardino invoca i gol di Retegui” è il titolo di Tuttosport che viaggia verso la sfida tra Genoa e Torino. Ovviamente si parla anche di indiscrezioni di mercato, in particolare di Spence e Bohinen che arrivano in prestito in rossoblu. Si segnala anche il passaggio di Petrelli, nella prima parte di stagione in prestito alla Pro Sesto, alla Fermana.


LE PRIME PAGINE


Il sabato del villaggio