Sarà mercoledì 24 gennaio al cinema “The Space” del Porto Antico di Genova (ore 20) la prèmiere del film sul Genoa, dal titolo “Genoa, Comunque e Ovunque“, che racconta “la simbiosi tra Genova e la sua squadra, il profondo significato della genoanità”. Ad annunciarlo i canali ufficiali del club. L’uscita nelle sale è in programma per lunedì 29 gennaio, le prevendite per acquistare i biglietti sono disponibili sul sito Nexodigital (clicca QUI) oppure direttamente sul sito www.genoacfc.it.

In attesa dell’uscita nelle sale dal 29 gennaio al 4 febbraio, il docu-film sarà in prima visione il 24 di questo mese (ore 20) a The Space al Porto Antico. A salutare il pubblico rappresentanti Genoa, produzione, cast del film e ospiti speciali.

Trailer e film rientrano nelle celebrazioni dei 130 anni del club.

Lunedì 15 gennaio alle ore 14 conferenza di presentazione a Palazzo Tursi con il patrocinio del Comune, esponenti Genoa, Emotion Network e Dude Originals.

Proiezioni anche fuori regione per soddisfare le numerose richieste di supporter e club.

“Genoa comunque e ovunque” – Il trailer, la conferenza di presentazione, l’anteprima e l’uscita nei cinema. Un percorso a più tappe prima di sedersi in poltrona e assistere alla proiezione del film, realizzato con l’obiettivo di accendere un cono di luce sul senso profondo di tifare Genoa, sullo spirito di appartenenza della comunità alle vicende della squadra, sul legame tra club e territorio, sul romanzo popolare del calcio e l’amore che accomuna il popolo rossoblù attraverso testimonianze, immagini, suoni, colori. Un viaggio a 360° dentro l’essenza e l’unicità del mondo Genoa attraverso i racconti dei protagonisti e di chi la storia l’ha fatta in campo e sugli spalti. Il film evento, nato da un’idea di Mattia Mor, è prodotto da Emotion Network e DUDE Originals. La regia è di Francesco G.Raganato, capo autore Alessandro D’Ottavi”.

https://twitter.com/GenoaCFC/status/1745759006981865792?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Etweet


Dal 29 gennaio al cinema il film “Genoa, comunque e ovunque”