Prosegue la marcia del Genoa Under 18 di mister Ruotolo che dallo scorso primo ottobre non perde più e non si fa “distrarre” né dalle assenze (oggi Ekhator era convocato con la Primavera che ha pareggiato ad Empoli) né dalle pause del campionato. Oggi, infatti, si ripartiva dalla decima giornata del Campionato Under 18 a girone unico e i rossoblu facevano visita al Sassuolo. La formazione neroverde di mister Pedone è uscita sconfitta per 2-1. Il Genoa è passato in vantaggio nel primo tempo con Ghinassi, raddoppiando nella ripresa col neo-entrato Dodde. Accorcerà nel finale il Sassuolo, ma non basterà.

Per il Genoa è il sesto risultato utile di fila e proietta i grifoncini (che hanno una partita in meno, ndr) in zona playoff, al sesto posto, con 16 punti. Sei le lunghezze di distanza dal primo posto. Il prossimo sabato, quasi in contemporanea con la prima squadra di mister Gilardino, i classe 2006 di mister Ruotolo giocheranno il derby con la Sampdoria a Begato

In questa domenica si segnalano anche l’amichevole del Genoa Under 17 di mister Chiappino contro il Lecco e le due partite del Genoa Under 11 allenato da mister Morasso ( sconfitta per 5-4 contro il Bogliasco) e del Genoa Under 8 di mister Briozzo (vittoria per 9-6 contro l’Internazionale).


Frosinone 2-1 Genoa: Grifone ancora beffato nel finale. In gol Malinovskyi