Il Genoa ha ripreso oggi gli allenamenti sotto la pioggia. Nel mirino c’è al sfida dei sedicesimi di finale di Coppa Italia contro la Reggiana (che ha perso nuovamente Pajac per infortuniondr), ma inizieranno anche le valutazioni per la prossima sfida di campionato contro il Cagliari.

A tenere banco dopo 48 ore di riposo accordate ai calciatori rossoblu erano le condizioni di Retegui, Bani, Jagiello e Junior Messias. I primi due usciti acciaccati dalla gara con la Salernitana: Retegui per un riacutizzarsi del dolore al ginocchio sinistro, Bani per un trauma contusivo successivo al contrasto molto duro con Coulibaly nel corso del primo tempo di Genoa-Salernitana. Jagiello e Messias, al contrario, erano ai box da alcune settimane.

Nello specifico, le ultime di giornata raccontano che Retegui ha lavorato a parte sottoponendosi a terapie. Hanno svolto lavoro personalizzato anche Bani, Messias e Jagiello. Proprio il brasiliano, come si evince dal suo profilo Instagram, ha ripreso oggi a correre.


Genoa, l’andamento dei rossoblu in prestito (24-30 ottobre)