Un lungo weekend per il 777 Football Group e, in particolare, per Josh Wander. Venerdì il co-fondatore della holding di Miami era allo stadio Ferraris assieme a tutta la squadra, da Spors (Group Sporting Director) a Dransfield (CEO 777 Football Group) passando per Sormaz, Lutzky, Weiss e Tyler Pasko. Tutto il gruppo proprietario del Genoa ha potuto assistere alla vittoria del Grifone sulla Salernitana.

Il giorno successivo, dopo essersi concessi un gelato in una nota gelateria di Corso de Stefanis (tradizione cominciata con Genoa-Roma e che, a quanto pare, porta bene!), i membri del 777 Football Group erano a Berlino per la gara casalinga dell’Hertha Berlino vinta 3-1 dal sodalizio berlinese contro il Paderborn.

Oggi, invece, Josh Wander era presente a Londra per assistere alla sfida tra West Ham ed Everton. È stato immortalato al fianco dell’attuale proprietario, Farhad Moshiri, in tribuna d’onore: da lì ha assistito al successo dell’Everton, ora quindicesimo in classifica. La holding 777 Partners, lo scorso 15 settembre, aveva annunciato assieme al sito ufficiale dei Toffees la volontà di acquisire il 94,1% delle azioni del club di Liverpool.

La settimana scorsa, Josh Wander e Don Dransfield avevano presenziato alla vittoria del Vasco Da Gama sul Fortaleza. L’ultimo successo prima di due sconfitte che hanno fatto ripiombare il Gigante da Colina in zona retrocessione, rendendo la gara di questa contro il Goias uno spartiacque alquanto importante.

https://twitter.com/ETI_Everton/status/1718627932325703906


Genoa-Salernitana, 777 Partners al completo allo stadio. Ecco chi era al Ferraris