Alla vigilia della sfida di Coppa Italia tra Genoa e Modena, in programma domani allo stadio “Ferraris”, il nuovo tecnico dei canarini, Paolo Bianco, ha presentato la partita in conferenza stampa: “Sarà di sicuro una partita impegnativa e difficile per il livello dell’avversario e per l’ambiente che troveremo. L’obiettivo è quello di passare il turno. Dopo un mese di lavoro quasi perfetto, perché non abbiamo avuto grossi problemi di infortunati e i ragazzi hanno sempre risposto in maniera positiva alle nostre richieste, la partita di Marassi è un buon test per capire realmente a che punto è la squadra: arriva in un momento giusto, in un ambiente difficilissimo e con l’obiettivo di andare avanti in Coppa Italia. Sappiamo che sarà difficilissimo, perché l’avversario è duro, ma sono convinto che la squadra può fare una grande partita”.

Dopo la partita con il Torinoprosegue Bianco ho chiesto maggior personalità e coraggio. Sono convinto che in questa gara le qualità che la squadra dovrà mettere in capo per passare il turno sono coraggio e personalità, altrimenti passare il turno contro una squadra di categoria superiore in uno stadio come quello di Genova sarebbe quasi impossibile”.

Infine, un commento sul collega Alberto Gilardino, tecnico rossoblu: “Io devo pensare al Modena, l’unica cosa che posso dire è che gli faccio i complimenti e un grandissimo in bocca al lupo per questa stagione. Ha fatto un grandissimo lavoro lo scorso anno, subentrando dal settore giovanile. Gli i complimenti per quello che ha fatto e per quello che farà“.


Rassegna Stampa del 10 Agosto, Genoa: sfuma Casadei. Abbonamenti vicini a quota 26mila