Si avvicina il campionato e un segnale arriva anche dalla prima segnalazione di prevendita per le gare esterne del Grifone. Il sito ufficiale del Torino, infatti, ha ufficializzato l’apertura della prevendita per Torino-Genoa, gara della 3° giornata di Serie A in programma domenica 3 settembre (ore 18.30). Di seguito la nota stampa del club granata:

Il Torino F.C. S.p.A. comunica che da lunedì 31 luglio dalle ore 10:00 saranno in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Torino vs Genoa, in programma domenica 3 settembre alle ore 18.30.

PREZZI:

20 euro in Curva Maratona (10 euro per gli Under 18)

20 euro in Curva Primavera (10 euro per gli Under 18)

25 euro in Distinti Granata (10 euro per gli Under 18)

30 euro in Tribuna Granata

70 euro in Poltroncine Granata

Ingresso gratuito per i bambini di età inferiore ai 6 anni 

CANALI DI VENDITA

– on line sul sito torinofc.vivaticket.it  
– Biglietteria Nord Stadio Olimpico Grande Torino (da lunedì a venerdì  10-13 e 14-18)
– Punti vendita abilitati Vivaticket

Il giorno della gara le Biglietterie Stadio apriranno due ore prima dell’inizio dell’incontro.

Al fine di evitare code ed assembramenti agli sportelli della Biglietteria dello Stadio la società consiglia di effettuare gli acquisti ON LINE. 

Si ricorda che l’utilizzo del VOUCHER sarà possibile esclusivamente on line sul sito torinofc.vivaticket.it  e presso la Biglietteria Nord dello Stadio Olimpico. 
Non sarà utilizzabile presso i Punti Vendita.

LIMITAZIONI DI VENDITA:

In attesa delle Determinazioni dell’ONMS, divieto di vendita dei tagliandi per tutti i settori dello stadio per i residenti nella regione Liguria (ad esclusione dei Fidelizzati Torino FC) ad esclusione del settore Ospiti acquistabile con Fidelity Card della società Genoa.

INCEDIBILITA’ DEI TITOLI DI ACCESSO CARTACEI.

SETTORE OSPITI 

In attesa delle Determinazioni dell’ONMS i biglietti saranno in vendita al costo di 20 euro esclusivamente ai possessori della fidelity Card della società Genoa. La vendita dei tagliandi del settore ospiti terminerà alle ore 19 del giorno antecedente la gara.

NORME PER L’ACCESSO 

Gli ingressi dello stadio Olimpico Grande Torino apriranno due ore prima dell’inizio della gara

Al fine di regolamentare gli accessi al prefiltraggio dello stadio si raccomanda di arrivare allo stadio con congruo anticipo e presentarsi agli ingressi muniti di: titolo di accesso + documento di identità al fine da velocizzare le modalità di controllo da parte del personale di servizio.

Invitiamo tutti i tifosi a contribuire alla giornata di sport nel rispetto delle regole, del clima sereno e della passione per i colori granata, rispettando il Regolamento d’Uso dell’Impianto e le Condizioni di Gradimento consultabili su www.torinofc.it“.


Rassegna Stampa del 31 Luglio, Genoa: il giorno di Thorsby. Secolo XIX: sondaggio per Kamada