Morten Frendrup, centrocampista del Genoa, ha commentato la sconfitta di oggi in amichevole contro il Venezia direttamente dalla sala stampa del Benatti (clicca QUI per leggere la cronaca della gara). Ecco, di seguito, le dichiarazioni del giocatore rossoblu.

“Cos’è successo? È stata una partita tosta, non fa mai piacere perdere. Alla fine di un ritiro faticoso era importante mettere minuti nelle gambe”.

Un bilancio di questo ritiro?

“Abbiamo lavorato molto fisicamente e tatticamente, e il lavoro è stato molto buono. Oggi il risultato non lo è stato ma abbiamo fatto un passo importante per mettere minuti nelle gambe”.

Abbiamo sofferto nel cuore del campo, è anche vero che mancavano tanti giocatori

“Ci mancavano tanti giocatori ma non è scusa, dobbiamo fare meglio di oggi anche se il risultato non è una cosa importante in una partita come quella di oggi”.

Avete cambiato modulo nel secondo tempo

“Sì, oggi era una partita che serviva come allenamento ed era un’ottima occasione per fare delle prove sul campo a livello tattico”.

Che stagioni ti aspetti?

“Ci sono tante aspettative, c’è molto rispetto per questo campionato. Questo ritiro ci ha fatto bene per quella che può essere la nostra stagione 


Genoa, Gilardino: “Campanello d’allarme che può farci solo che bene” – VIDEO