Al termine della pesante sconfitta in amichevole contro il Venezia, ha preso parola Davide Biraschi, difensore del Genoa: “Diamo la giusta importanza a questa partita, è una partita di fine ritiro con tanti giocatori fuori e difficile dal punto di vista fisico. Io sono contento di essere tornato a casa, di aver dato un buon contributo e la società è soddisfatta del lavoro mio e della squadra, io sono contento per questo“.

Sulla possibilità di ricoprire più ruoli: “E’ importante che tutti i giocatori sappiano fare più di un ruolo in maniera consona. Io, come ho sempre detto e ho sempre fatto, sono a disposizione della squadra. Questa è sempre stata la nostra mentalità, del sacrificio, della voglia di lavorare e di far bene. Penso che tanti giocatori di questa squadra possono ricoprire più ruoli ed è bene così“.

Sul ritiro e sulla stagione in arrivo: “Sarà una stagione difficile, ma ho visto tanta positività e voglia di far bene. Non ci poniamo obiettivi e vogliamo fare il massimo. Per questo ritiro non mi aspettavo tutto questo entusiasmo e con un staff così preparato e all’altezza. Sono contento di aver trovato un gruppo così. Abbiamo lavorato. Oggi la partita è andata così, ma bisogna darle la giusta importanza. In queste partite c’è tanta stanchezza, vengono a mancare tanti giocatori. Quelli che hanno giocato hanno dato il massimo, ma questi sono allenamento in vista del campionato“.

Come ho detto prima chiude il difensore rossoblu penso che la squadra si sta ancora assemblando. C’è gente venuta da poco e stiamo cercando di amalgamarci bene e capire cosa vuole il mister. C’è bisogno di tempo e abbiamo lavorato solo due settimane. C’è ancora tanto tempo per preparare le partite importanti. Sono molto fiducioso“.


Genoa 1-4 Venezia, il ritiro di Moena si chiude con una sconfitta