A margine della presentazione della nuova maglia home per la stagione 2023/2024 del Genoa ha parlato ai microfoni della stampa Morten Frendrup, centrocampista rossoblu. Si parte subito dal parlare della stagione che presto ricomincerà.

“Sono molto contento, abbiamo fatto una grande stagione l’anno scorso e siamo tornati in Serie A. Dobbiamo guardare avanti, partita per partita, e potremo fare molto bene. Se sarà difficile riprendere in Serie A dopo la passata stagione? Siamo molto fiduciosi sulla base della passata stagione. Sono convinto che possiamo fare molto bene. Chiaramente arriviamo dalla Serie B, ma vogliamo fare il massimo per fare una buona stagione”. 

Il Genoa si radunerà nuovamente martedì al centro sportivo Signorini e Frendrup, che indosserà ancora una volta la maglia numero 32, non vede l’ora di tornare in campo. “Sì, abbiamo passato un lungo periodo di vacanze, ma sono contento di rivedere tutti i ragazzi. Davanti a noi abbiamo un sacco di duro lavoro da fare. Nuova stagione ma vecchio allenatore? Abbiamo fatto molto bene, sarà molto bello tornare a rivedere i compagni. Ne arriveranno di nuovi? Abbiamo una squadra molto forte. Arriveranno nuovi giocatori, ma insieme il nostro gruppo è davvero speciale e forte. I nostri tifosi? Sono incredibili“.


Genoa, domani le visite di Martin e Leali. Martedì il ritrovo a Pegli