Siamo agli sgoccioli, poi la stagione sportiva 2023/2024 del Genoa prenderà il via. Ancora un paio di giorni di riposo, poi i calciatori rossoblu si ritroveranno da martedì 4 luglio al centro sportivo “Signorini” per effettuare i primi test atletici della stagione. Lunedì 10 luglio è invece prevista la partenza per il ritiro di Moena, in Val di Fassa.

Oggi nel contesto della Ocean Race, presso il Palco Centrale (ore 18) il Genoa si ritroverà coi suoi tifosi per annunciare la prima maglia home della stagione sportiva 2023/2024. L’evento è aperto al pubblico e interverranno non soltanto il CEO Blazquez e il DG Ricciardella, ma anche i vertici di Robe di Kappa (nuovo sponsor tecnico) e il rossoblu Morten Frendrup come testimonial.

Poi ci sarà la giornata di domani, lunedì 3 luglio, che segnerà l’arrivo ufficiale dei primi innesti rossoblu. Saranno infatti sottoposti alle visite mediche sia Aaròn Martin sia Nicola Leali, rispettivamente svincolati da Mainz e Ascoli. Per entrambi pronti due contratti triennali. In attesa di capire se arriveranno altri innesti prima della partenza per Moena, il Genoa muove i primi passi verso la stagione di Serie A che inizierà il prossimo 20 agosto.


Rassegna Stampa del 2 Luglio, Genoa in pole per Zanoli. Da martedì primi test atletici