Si è concluso quest’oggi il quadro completo delle venti squadre che parteciperanno al prossimo campionato di Serie B. Nel pomeriggio, infatti, allo stadio “Rigamonti-Ceppi” è andato in scena il match tra i padroni di casa del Lecco e il Foggia.

Dopo la vittoria del match di andata, alla squadra lombarda è stato sufficiente vincere anche la gara di ritorno rimonta per 2-1 (alla rete foggiana di Bjarkason hanno risposto Lepore dal dischetto nel primo tempo, Lakti e ancora Lepore nella ripresa) per tornare in Serie B a distanza di cinquant’anni dall’ultima volta.

Ecco, quindi, l’elenco delle squadre che parteciperanno al prossimo campionato di Serie B (tra parentesi le partecipazioni al campionato cadetto): Ascoli (26), Bari (47), Catanzaro (28), Cittadella (16), Como (36), Cosenza (24), Cremonese (31), Feralpisalò (0), Lecco (11), Modena (51), Palermo (45), Parma (29), Pisa (36), Reggiana (34), Reggina (25), Sampdoria (11), Spezia (27), Südtirol (1), Ternana (29), Venezia (38). L’unica esordiente sarà la Feralpisalò. La squadra col maggio numero di campionato disputati in cadetteria il Modena.


Al Genoa si lavora