Il Genoa Under 14 di mister Jacopo Sbravati, impegnato nella 26° Torneo Internazionale 958, è sceso in campo per la seconda giornata di gare in questa domenica. I grifoncini classe 2009, che ieri avevano vinto per 10-0 col Millesimo, hanno superato la Saviglianese col punteggio di 3-0, mentre nel pomeriggio sarebbero usciti sconfitti per 1-0 dalla sfida con il Monza, disputata su un terreno di gioco a dir poco difficile. Domani saranno ottavi di finale e sarà, tra l’altro, derby contro la Sampdoria al “Brin”, campo di riferimento della città di Cairo Montenotte. Si giocherà intorno all’ora di pranzo. La vincente se la vedrà con la vincitrice di Napoli-Nordsjælland.

E se il Genoa Under 13 di mister Rimassa sarà impegnato dal 28 aprile all’1 maggio al Torneo Internazionale Manlio Selis, in Sardegna, oggi è scesa in campo la formazione del Genoa Under 12 di mister Lucotti. I grifoncini classe 2011 erano impegnati nella quarta fase eliminatoria Fair Play Èlite 2022/2023 al “Sivori” di Sestri Levante. Due le avversarie, la Sampdoria e il Pietrasanta. Nel derby avrebbero vinto i blucerchiati per 1-0, mentre la sfida col Pietrasanta avrebbe sorriso alla formazione toscana, vittoriosa per 4-3. Di Ferroni, Fossa e Amaro i centri rossoblu.

Il Genoa Under 11 di mister Ferrera, ieri vincente nel primo memoriale dedicato all’indimenticato Franco Rotella, oggi affrontava in campionato il Sestri Levante. Sfida che ha sorriso ai rossoblu a quarti che hanno vinto 7-1 con centri firmati da Cocuzza (doppietta), Cocuzza, Alessandro Criscito, Ricci, Basile e Marcenaro.


Settore giovanile Genoa, Under 17 è migliore quarta. Ecco l’avversaria ai playoff