Attraverso un comunicato diffuso via social, la Tifoseria Organizzata del Genoa ha annunciato che a partire dalla prossima gara di venerdì contro la Reggina (e poi per le successive gare con Perugia e Ascoli) fuori dallo stadio Ferraris verrà finanziata, con la vendita di una calamita al costo di due euro, la coreografia per l’ultima giornata. Giornata che vedrà i rossoblu ospitare il Bari al Ferraris. Di seguito il comunicato dal titolo “Quando lo stadio si tinge di rosso e di blu”:

“In occasione dell’ultima partita in casa del nostro Grifone realizzeremo una coreografia che coinvolgerà tutto lo stadio per creare, ancora una volta, un qualcosa di unico scrivendo così un’altra pagina di storia. Per il finanziamento di questa coreografia saranno vendute delle calamite al prezzo di 2€.

La vendita di queste ultime avrà luogo prima del pre-filtraggio di tutti i settori dello stadio da parte dei ragazzi dei gruppi organizzati iniziando venerdi 31 marzo in occasione di Genoa-Reggina e proseguendo per le restanti due partite in casa contro Perugia e Ascoli. Per realizzare questo abbiamo bisogno di TUTTI! NOI SIAMO I GENOANI“.


Settore giovanile Genoa, Under 16 pareggia col Monza e vola matematicamente alle fasi finali