Il giorno dopo il compleanno della loro allenatrice Martina Carpi, alla quale rivolgiamo i migliori auguri, le grifoncine del Genoa Women Under 12 vincono la 4° giornata del Campionato Esordienti a 7 Maschile. La sfida, che arrivava dopo il turno infrasettimanale che aveva proposto il derby con la Sampdoria, metteva le rossoblu di fronte ai padroni di casa del Città Giardino: sarebbe finita 2-1 con reti a favore del Genoa firmate da Massola e Fabbrizio. Da segnalare, nella buonissima prestazione complessiva delle giocatrici rossoblu, la prova del portiere Celeste Bolla. Domani si torna in campo per la 5° giornata del Campionato Under 12 Femminile: sarà sfida contro la Virtus Entella.

Quest’oggi è scesa in campo anche il Genoa Women Under 15 di mister Nicoli. Era infatti in programma la quinta giornata del Campionato Under 14 Maschile, che ha visto imporsi per 3-0 la Pro Pontedecimo. Le rossoblu Under 15 torneranno in campo anche domani per la 4° giornata del Campionato Under 15 Femminile: avversario l’Angelo Baiardo.

Nella giornata di domani, però, saranno diverse le partite che riguarderanno il settore del Genoa Women. Intanto la Prima Squadra di mister Filippini ospiterà ad Arenzano (ore 15,30) l’Arezzo Femminile, mentre l’Under 17 di mister De Guglielmi tornerà in campo dopo un turno di stop per sfidare il Monza (5° giornata Fase Interregionale Campionato Under 17). Riposerà, invece, l’Under 19 di mister Morbioni.


Genoa Women, Under 12 sconfitta solo nel terzo tempo nel derby con la Samp