Dopo il pareggio a reti bianche ottenuto alla “Unipol Domus” contro il Cagliari, Alessandro Vogliacco, difensore del Genoa, ha parlato ai microfoni di Sky, iniziando da alcune difficoltà avute nella ripresa: “Sapevamo di dover fare anche questo tipo di partita. Eravamo pronti a soffrire e ripartire. Abbiamo avuto anche le nostre occasioni e siamo stati bravi a essere compatti e concedere il meno possibile e abbiamo dato continuità ai nostri risultati“.

Hai giocato un primo tempo semplicemente perfetto, nel secondo tempo qualche sofferenza in più ma hai retto alla grande. Sarai soddisfatto di questa gara…

Sì, tengo a dare il massimo ogni partita e il mio obiettivo è non prendere gol insieme ai miei compagni. Proviamo a dare l’anima e a non concedere gol agli avversari. Oggi marcavo attaccanti davvero forti e mi hanno messo in difficoltà, ma per fortuna siamo riusciti a mantenere la porta inviolata“.

Il Genoa sta andando benissimo, ma stasera il Bari ha vinto: che cosa vi aspettate e cosa dovete fare per distanziarlo?

Noi pensiamo al nostro percorso, vogliamo dare continuità. Adesso abbiamo un’altra partita lunedì in casa che dobbiamo assolutamente vincere. Stiamo facendo bene, stiamo macinando e dobbiamo continuare così e pensare solo al nostro percorso“.


Serie B, si chiude la 27° giornata: risultati e classifica