Terminerà venerdì 20 gennaio alle ore 19 (clicca QUI per tutte le info) la vendita dei biglietti del settore ospiti per Benevento-Genoa, ma sono già 500 i biglietti staccati dai tifosi rossoblu, che al “Vigorito” seguiranno la squadra di mister Gilardino. Si giocherà, come noto, sabato alle ore 14.

La gara successiva col Pisa sarà di quelle che riannoderanno i fili con la storia di due città che hanno scritto pagine importanti di calcio e, soprattutto, di tifo. Nel comune ricordo di Gianluca Signorini, così come all’andata fu invasione rossoblu sotto la Torre di Pisa, così lo sarà fra una decina di giorni sotto la Lanterna. Come annunciato dal sito ufficiale del Genoa, infatti, sono già “duemila i biglietti del settore ospiti, riservati ai tifosi del Pisa, già esauriti nella prima ora di apertura delle vendite. Quasi 4mila il totale dei tagliandi acquistati, tra settore ospiti e altri disponibili, per la prossima partita interna con i toscani, in programma al Ferraris sabato 28 gennaio (ore 16:15). Èforte la richiesta di tagliandi e, a Marassi, si annuncia il pienone delle grandi occasioni, con possibile record di presenze stagionali. Tra abbonati e paganti, quando mancano ancora molti giorni dalla disputa del match, la quota di 25mila spettatori risulta già nel mirino“.

“I tagliandi sono reperibili sul sito www.sport.ticketone.it, nelle ricevitorie abilitate e al Ticket Office di via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19, chiuso la prossima domenica e lunedì) – prosegue la nota del sito rossoblu – Il Club ha predisposto una tariffa promozionale per il Settore 5 e, inoltre, l’accesso gratuito in Gradinata Sud per gli Under 14 muniti di tagliando emesso esclusivamente al Ticket Office, previa esibizione di biglietto/abbonamento acquistato da un accompagnatore adulto. Questi i prezzi base dei biglietti per i settori disponibili (*Under 16):

  • Tribuna Inferiore: 60 euro (*30)
  • Distinti: 40 euro (*20)
  • Gradinata Sud: 15 euro (*10)
  • Settore 5: 10 euro (*5)

Benevento-Genoa, al via vendita dei biglietti per il Settore Ospiti