Pomeriggio di successi per il Genoa Femminile. Dopo la vittoria su “metà tempo” del Genoa Under 17, che questa mattina ha visto il Vallescrivia ritirarsi nell’intervallo a causa del maltempo, nel pomeriggio sono scese in campo Under 15 e Under 12 femminili.

Due uscite, due vittorie. La formazione guidata da mister Marta Nicoli ha superato per 11-0 il Colli Ortonovo a Castelnuovo Magra. A concorrere al risultato finale la tripletta di Bonali, le doppiette di Macciò e Baldini e i singoli centri di Chiusolo, Arone, Guerrini e Perugia. Un successo importante che proietta le grifoncine a quota 25 punti nello stesso turno in cui la capolista Sampdoria (27) e lo Spezia (22) si sfidano nello scontro diretto.

Per quanto riguarda le giocatrici di mister Martina Carpi, scese in campo a Genova Coronata contro il Busalla nell’ottava giornata del Campionato Esordienti Maschile a 7, la giornata è coincisa sì con un grande maltempo che ha contornato la sfida, ma anche con il ritorno alla vittoria. Vittoria per 12-1 grazie alle tre reti a testa per Zannarini e Vergari e ai singoli centri firmati da Navone, Massola, Fortunati, Falese e Abate. Da annotare anche un’autorete avversaria. Domani turno di riposo nel Campionato Under 12 Femminile.


Settore giovanile Genoa, Under 14 seconda alla St. Nicolas Cup