Scendevano in campo a Bogliasco questo pomeriggio sia il Genoa Under 13 di mister Rimassa, sia il Genoa Under 14 di mister Jacopo Sbravati. L’avversaria la medesima, ovvero sia la Sampdoria, in un derby tra leve 2010 e 2009 che ha raccontato di due successi rossoblu.

A scendere in campo per prima è stata a Leva 2010 rossoblu, che è uscita sconfitta per 2-1 al termine di una partita con diverse espulsioni nel finale. Le reti di Buemi e Roggero avrebbero deciso una sfida il cui risultati è stato accorciato dalla marcatura rossoblu di Ricci.

Alle ore 17, invece, in campo la Leva 2009, reduce dal successo contro lo Spezia. I grifoncini di mister Sbravati hanno vinto per 2-1 con i pari età blucerchiati. La dedica di questo successo da parte di mister Jacopo Sbravati è tutta per Gino Bondioli, storico volto dello scouting rossoblu, e per il suo staff, che durante la settimana “sopperisce” alla sua parziale assenza sul campo dovuta ai corsi che sta seguendo a Coverciano per conseguire il patentino da allenatore UEFA A. A decidere la sfida la doppietta di Lleshi.


Genoa, mister Jacopo Sbravati (Under 14) ammesso al corso UEFA A di Coverciano