GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Nella sezione dedicata alla Serie B c’è spazio solamente per le probabili formazioni di Genoa-Brescia, sfida che si disputerà oggi pomeriggio (ore 16.15) allo stadio Ferraris.

La probabile formazione – GENOA (4-2-3-1): Semper; Sabelli, Vogliacco, Dragusin, Czyborra; Frendrup, Badelj; Yalçin, Aramu, Gudmundsson; Coda.


GAZZETTA DELLO SPORT – “Il Genoa per lo scatto deve riconquistare anche Marassi, ma col Brescia è dura“. Titola così questa mattina l’edizione della Gazzetta dello Sport che ripropone alcuni temi della sfida tra rossoblu e lombardi, come le assenze di Martinez e Pajac e le ipotesi di formazione, in un brevissimo trafiletto.

La probabile formazione – GENOA (4-2-3-1): Semper; Sabelli, Bani, Dragusin, Czyborra; Frendrup, Badelj; Yalçin, Aramu, Yeboah; Coda.


REPUBBLICA – L’edizione di Repubblica non esce oggi in edicola. Il motivo comunicato dalla stessa Assemblea dei Giornalisti del quotidiano:


SECOLO XIX – Il Decimonono, oltre fornire un breve e rapido resoconto della visita di Giovanni Malagò, Presidente CONI, al Museo del Genoa, è tutto concentrato sulla sfida tra Genoa e Brescia. Si parla di “Piano Brescia” giocando sul fatto che il Genoa, come in tutte le altre partite, ha studiato un piano A e un piano B in base a come l’avversario deciderà di affrontare la squadra di Blessin. Una squadra che dovrà fare a meno anche di Martinez, oltre che di Pajac e dei vari Ekuban, Ilsanker e Sturaro. In sede di formazione, probabile che partano dalla panchina sia Gudmundsson sia Strootman, con Jagiello e Badelj pronti dall’inizio.

La probabile formazione – GENOA (4-2-3-1): Semper; Hefti, Bani, Dragusin, Sabelli; Frendrup, Badelj; Yalçin, Aramu, Jagiello; Coda.


TUTTOSPORT – “Genoa-Brescia, brividi da Serie A” è infine il titolo che Tuttosport dedica in apertura di approfondimento legato alla gara di questo pomeriggio, ore 16.15, al Ferraris. Ampia sottolineatura rispetto alle parole dei due allenatori alla viglia. Blessin, reduce dalla settimana perfetta, chiede alla sua squadra massima concentrazione e di andare avanti così. “Sono i più forti, ma proviamoci” risponde Clotet.

La probabile formazione – GENOA (4-2-3-1): Semper; Sabelli, Vogliacco, Bani, Czyborra; Frendrup, Strootman; Gudmundsson, Portanova, Aramu; Coda.


LE PRIME PAGINE


Genoa-Brescia, Mario Ponti presenta i prossimi avversari del Grifone