Il Genoa Under 13 di mister Manuel Rimassa riscatta la sconfitta di metà settimana in casa del Torino e nella seconda sfida del proprio campionato vince 5-4 a Begato contro la Virtus Entella. I grifoncini passano in vantaggio con Bocchi, ma vengono raggiunti un minuti più tardi da Xhindi. Il raddoppio rossoblu porta la firma di Bolla e apre ai centri di Mentil e Marini nel secondo tempo che verranno poi rafforzati ulteriormente dal 5-1 firmato ancora da Bocchi alla doppietta personale ad inizio terzo tempo.

La Virtus Entella, in una partita che pareva chiusa, riesce ad accorciare con tre reti in un quarto d’ora di Xhindi, Pasticcio e Pozzo, ma il vantaggio rossoblu è non solo meritato, ma anche troppo ampio da colmare. Primi tre punti rossoblu per l’Under 13.

Atteso dall’inizio di campionato e dall’esordio contro la Nuova Oregina anche il Genoa Under 12 di mister Lucotti, che ieri ha disputato la sua ultima amichevole contro la Polis. La Leva 2011 avrebbe vinto 7-0 con tripletta di Pollio e singoli centri per L. Ferroni, F. Ferroni, Tilli e Fossa.


Genoa Femminile, tris di vittorie per Under 12 e Under 17. A riposo l’Under 15