Nell’ambito della festa allo stadio Luigi Ferraris per i 129 anni di storia del Genoa, è stato presentato il nuovo Genoa Primavera allenato da mister Alberto Gilardino, oltre alle varie Under maschili e femminili e la selezione Genoa for Special. L’ex giocatore del Grifone e attuale mister della selezione Primavera, ai margini della presentazione della sua compagine, si è così espresso: “Cosa si prova a essere qui? Bello, è un’emozione incredibile. Ho giocato per questa maglia e ho segnato davanti a questi meravigliosi i tifosi. Ora ho la possibilità di allenare la Primavera, cercheremo di fare un ottimo lavoro”.

Il ricordo più bello? Ce ne sono tanti. Fare gol qui, con questa maglia e sotto la Nord, è qualcosa di particolare; lo avevo detto anche quando ero andato via. Squadra, città e colori sono sempre dentro di me”.

E sulla squadra: “Ci stiamo allenando da più di un mese, ho ragazzi intelligenti dal punto di vista tecnico e mentale: cosa fondamentale. Sabato avremo la prima partita di campionato e siamo pronti“.


Gli auguri di Josh Wander: “Genoa, storia che abbiamo a cuore e celebriamo ogni giorno”