Mercoledì di test e di tornei per le giovanili rossoblu. La Primavera del Genoa, guidata da mister Gilardino, ha affrontato ad Arenzano il Forza e Coraggio, formazione che disputerà il campionato di Eccellenza. Risultato finale di 8-1 a favore della formazione rossoblu, a meno di due settimane dall’esordio in campionato sul campo del Parma (clicca QUI per conoscere il calendario).

Questa sera, invece, l’Under 18 era impegnata in occasione del 1° Memorial “Mino Barisone” che si disputava sul terreno di gioco del “Ruffinengo”, a Savona. La prima gara è stata vinta dai ragazzi di mister Ruotolo contro il Legino (gol di Pessolani), mentre nella seconda sfida con la Spotornese i grifoncini sarebbero usciti sconfitti con lo stesso punteggio.

Da segnalare nel weekend l’inizio del campionato Under 17: la formazione di Chiappino, reduce dalla vittoria al Memorial “Vitulano”, esordirà nel weekend del 3/4 settembre sul campo del Modena. Si attendono ancora le comunicazioni su eventuali anticipi o posticipi. Per il momento sono noti calendario, giorni e avversarie.


Settore giovanile Genoa, svelati girone e calendario dell’Under 17