A due giorni dalla sfida del Bentegodi contro l’Hellas Verona, il Genoa ha ricevuto la visita dei proprio tifosi al centro sportivo Signorini. Il nuovo centro sportivo rossoblu venne inaugurato, nella sua nuova veste, il 13 febbraio 2020. L’ultima volta che potemmo documentare una breve fase di un allenamento rossoblu fu addirittura il 30 gennaio 2020.

Oggi il pubblico rossoblu è tornato sugli spalti intorno alle 10.30 per incitare la formazione di mister Blessin prima della gara di lunedì sera contro l’Hellas Verona, per la quale è ormai vicinissima la soglia dei 2200 biglietti venduti.

Sono almeno 800 i tifosi presenti. In campo il Presidente Zangrillo, il Club Manager Marco Rossi e tutto lo staff tecnico rossoblu, Konko compreso. La squadra, divisasi tra palestra e campo, è scesa in campo intorno alle 11.15 portandosi subito sotto le tribune. Un lungo applauso, poi “Gente di Mare” cantata assieme ai tifosi. Infine, ciliegina sulla torta, Blessin richiamato dalla curva si getta in scivolata sotto gli “oooohhhh” del pubblico presente.

Siamo venuti qui per farvi capire l’amore verso i nostri colori – hanno detto i tifosi rossoblu alla squadra – Noi siamo la Gradinata Nord, ma in campo andate voi. Continuate così, continuate a crederci.


LA SCIVOLATA DI BLESSIN SOTTO LA TRIBUNA DEL SIGNORINI

LA SQUADRA CANTA “GENTE DI MARE” ASSIEME AI TIFOSI ROSSOBLU


Genoa, le parole del Presidente Zangrillo a tre giorni da Verona-Genoa – VIDEO