Il legame tra Genoa e Istituto “Giannina Gaslini” dura da lungo tempo (nel dicembre 2018 venne inaugurata la Casa del Grifone, spazio di accoglienza per famiglie e bambini in cura all’Ospedale Pediatrico genovese) e ieri ha vissuto un ulteriore momento di condivisione e solidarietà.

Il Presidente rossoblu Alberto Zangrillo, l’Amministratore Delegato Andreas Blazquez e il Direttore Generale Corporate Flavio Ricciardella, accompagnati anche da Andrea Cambiaso, si sono recati all’Ospedale Pediatrico per consegnare un libro di fiabe della tradizione, da Cappuccetto Rosso a Cenerentola, lette dai giocatori rossoblù e messe a a disposizione per i bambini ricoverati.

Momento estremamente emozionante perché rappresento il Genoa in questa straordinaria sede ha dichiarato Zangrillo – Il Gaslini è sede della cultura medica, della medicina rivolta ai bambini, un brand internazionale riconosciuto da tutti che ha come interprete e proposito il Dottor Renato Botti”.

Siamo contenti di aver accolto qui i vertici del Genoa – spiega lo stesso Botti – la collaborazione e la partnership con tutto il mondo dello sport è fondamentale per aiutare i nostri pazienti, i nostri bambini, per essere sempre più luogo di incontro, oltre che di benessere”. “Momento molto toccante – avrebbe concluso Cambiaso – Poi per me che sono genovese, è sempre una bella esperienza venire qui. Ci vediamo presto in campo perché sono carico”. 

https://twitter.com/GenoaCFC/status/1504053648703332352?s=20&t=HMLsy1_jBr3CXgFY3jJM_w


Genoa, Spors accoglie Arenz: “Felici di averlo convinto a lasciare una realtà come il Milan”