Oltre alla Primavera rossoblu tornata in campo ieri contro il Napoli, a riprendere i rispettivi campionati sono state anche l’Under 17 di mister Konko e l’Under 18 di mister Ruotolo. Rinviata a data da destinarsi, invece, la gara dell’Under 16 rossoblu sul campo del Torino.

I ragazzi di Konko sono tornati in campo ieri a Begato, dove hanno superato per 5-0 l’Empoli. Risultato netto maturato grazie alla doppietta di Seydou Fini e alle singole marcature di Arboscello, Lipani e Tassone. Rossoblu che salgono momentaneamente in solitaria in testa alla classifica con 28 punti. Nel prossimo turno in programma la sfida con la Cremonese.

Sconfitta, invece, per l’Under 18 di mister Ruotolo. Questa mattina a Begato i classe 2004 sono uscito sconfitti per 2-1 in rimonta contro la Spal, già capolista prima del fischio iniziale e confermatasi tale a fine gara. Ad aprire le marcature i rossoblu con Rimondo, ma nella ripresa Chillemi e Semenza avrebbero ribaltato il risultato. Rossoblu che rimangono a quota 23 punti, al quarto posto e in piena zona playoff. Nel prossimo turno sfida esterna in casa del Milan.


Genoa, Frendrup si presenta in rossoblu: “Una grande opportunità”