Tre punti per la squadra di Gasperini alla prima in casa in Champions coi tifosi: battuti 1-0 gli svizzeri e primo posto nel gruppo F. In avvio gol annullato ai nerazzurr per fuorigioco di Toloi prima dell’autorete di Lauper. Pericoloso Elia, Pessina spreca l’1-0 prima dell’intervallo ma non sbaglia nella ripresa su assist di Zapata. L’Atalanta tornerà in campo in Europa mercoledì 20 ottobre a Old Trafford contro lo United.

La Juventus batte i campioni d’Europa in carica e vola in testa al gruppo H a punteggio pieno. Decide Chiesa che sblocca la partita dopo dieci secondi dall’inizio del secondo tempo su un bell’assist di Bernardeschi. Sei punti e primato per Allegri, davanti a Chelsea e Zenit (3).

Il Bayern travolge e batte la Dinamo Kiev 5-0 con doppietta di Lewandowski. Ronaldo segna al 95′ e regala la vittoria allo United sul Villarreal 2-1; il Barcellona cade a Lisbona, vince il Benfica con un netto 3-0. Il Salisburgo batte il Lille con due rigori di Adeyemi. Pari tra Wolfsburg e Siviglia.


Champions League, pari a reti bianche tra Shakhtar Donetsk e Inter. Milan KO