Finisce pari la sfida della seconda giornata tra Shakhtar Donetsk e Inter, che conquistano il primo punto. Nel primo tempo Barella colpisce la traversa e Dzeko spreca in area da pochi passi, ma si avvicina alla rete anche lo Shakhtar con Salomon e Patrick; ella ripresa un super salvataggio di Skriniar evita l’1-0, dunque chance anche per Lautaro e miracolo di Pyatov su Correa all’86’. Ora per Inzaghi in calendario c’è la doppia sfida contro lo Sheriff.

Il Milan domina la prima mezz’ora di gioco creando diverse palle gol e trovando il vantaggio con un diagonale di Leao al 20’, ma al 29’ doppio giallo a Kessié costringe i rossoneri a un’altra gara. Nella ripresa, infatti, è un assedio della squadra di Simeone che riesce a pareggiare a una manciata di minuti dal termine con Griezmann. Nel recupero rigore accordato agli spagnoli per un fallo di mano di Kalulu. La decide Suarez al 96’. Rossoneri a zero punti, Atletico Madrid sale a 4.

Messi trova il suo primo gol con la maglia del PSG nel 2-0 rifilato al Manchester City di Guardiola. Nel girone dell’Inter, impresa dello Sheriff che vince 2-1 in casa del Real Madrid e ora è primo a punteggio pieno nel gruppo; in quello del Milan il Liverpool domina e ne fa cinque sul campo del Porto. Vincono DortmundBrugge e Ajax.


Sesta giornata