Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss soffermandosi sul nuovo Napoli di Luciano Spalletti così come su due ex giocatori rossoblu, Zappacosta e Scamacca. Di seguito le dichiarazioni, tratte dal sito ufficiale dell’emittente: “Il ritorno di allenatori di grande spessore ed esperienza darà lustro al nostro campionato, ma anche equilibrio ai piani alti della classifica. Spalletti ha fatto bene ovunque anche se è fermo da due anni. Il Napoli farà la solita stagione di vertice. Scamacca può diventare il futuro attaccante della Nazionale, ha già dimostrato tanto e può migliorare, ma tecnicamente è un ottimo attaccante, ha grandi qualità fisiche non comuni tra i centravanti italiani. Zappacosta è un grande professionista, magari potessimo riaverlo in squadra: sono contento di averlo avuto con noi, mi sa che abbia più possibilità il Napoli di prenderlo che noi di riconfermarlo. È un grande esterno, molto completo”.

Sul Genoa: “Non sta attraversando un ottimo momento, ma con la conferma di Ballardini proveremo a fare meglio rispetto alla passata stagione”.

Sul possibile ritorno dei tifosi allo stadio: “Sono l’anima del calcio e speriamo che con tutte le precauzioni possiamo rivederli sugli spalti”. 


Otto giorni in Val Stubai