Non piove questa mattina a Neustift, nel complesso di Kampl, e diverse decine di tifosi si radunano sulle tribune e a bordo campo per assistere all’allenamento mattutino del Genoa. Anche qualche coro arriva dagli spalti all’indirizzo dei ragazzi di mister Ballardini, tra i più richiesti al termine della sessione per foto e autografi.

La seduta, che inizia già intorno alle 9 coi portieri che sono i primi a fare capolino sul campo, prevede prima un lavoro in palestra per allenare gli arti superiori, successivamente test atletici con sette ripetizioni da circa un chilometro l’una. Campo disposto a forma circolare e lavoro diviso in due gruppi. Il preparatore atletico Pilati e tutto lo staff di mister Ballardini ad assistere da vicino e mercare nel dettaglio ogni tempo cronometrico.

Il primo gruppo di lavoro sarà composto da Gjini, Favilli, Jagiello, Shomurodov, Serpe, Radovanovic, Portanova, Melegoni, Rovella e Kallon (che interromperà le ripetizioni anzitempo per ritornare in palestra). Il secondo gruppo, ovviamente, completato dai restanti rossoblu: Agudelo, Besaggio, Bianchi, Buksa, Cambiaso, Cassata, Criscito, Czyborra, Charpentier, Destro e Chierico. Piccola sortita in campo anche per Masiello, che per il momento sta effettuando un iter personalizzato di lavoro, e lavoro personalizzato anche per Zinho Vanheusden. Un’altra seduta di allenamento è prevista questo pomeriggio alle ore 17.


LA FOTOGALLERY 


Genoa, presentata la prima maglia Kombat Pro 2022 – VIDEO