Sono arrivate pochi minuti fa le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 33° giornata. Il Genoa ritroverà Radovanovic contro la Lazio, ma dovrà fare a meno di Pandev, ammonito nella gara del Ferraris con lo Spezia. I diffidati rossoblu, a rischio per Genoa-Sassuolo, rimangono Zajc e Ghiglione. Anche la Lazio avrà uno squalificato: si tratta di Acerbi, ammonito durante la sfida col Milan.

Nel complesso, saranno 8 gli squalificati in occasione del 34° turno di campionato: Mandragora (Torino), Schouten (Bologna), Acerbi (Lazio), Ceccherini (Verona), Marin (Cagliari), Musso (Udinese), Pandev (Genoa) e Verdi (Torino).

Saranno squalificato per una giornata il blucerchiato Paolo Benetti, membro dello staff della Sampdoria, “per avere rivolto un’espressione ingiuriosa ai componenti della panchina avversaria“. Ma per due giornate sarà invece squalificato Pietro Cistaro, componente dello staff del Genoa, “per essere, al 41° del secondo tempo, in occasione della realizzazione di una rete della propria squadra, entrato sul terreno di gioco nonché, per avere rivolto un’espressione ingiuriosa al Quarto ufficiale che lo invitava a rientrare in panchina“.

CLICCA QUI PER LA SITUAZIONE DISCIPLINARE AGGIORNATA DEL GENOA


Genoa, la situazione disciplinare aggiornata alla 33° giornata