Altra domenica di calcio per le giovanili del Genoa. Trainate dal successo esterno della Primavera contro la Spal (clicca QUI per cronaca e parole di mister Chiappino), le Under rossoblu hanno sfoderato ottime prestazioni in quel di Begato.

L’Under 18 di mister Ruotolo, dopo un ritorno in campo con qualche difficoltà più di risultato che di prestazione, è tornata al successo a Begato contro l’Inter. Vittoria per 1-0 messa nero su bianco grazie alla marcatura di Bornosuzov al decimo del secondo tempo, che permette ai grifoncini (coi quali ha giocato anche il classe 2002 Zielski, elemento della Primavera rossoblu, ndr) di superare proprio i nerazzurri e salire a quota 8, momentaneamente al quarto posto in attesa di Milan-Sassuolo (approfittando anche del turno di riposo del Monza). Nel turno infrasettimanale in programma il 24 marzo il Genoa di mister Ruotolo riposerà, salvo poi tornare in campo prima di Pasqua, in trasferta, per fare visita alla Fiorentina.

A riposo Under 15, Under 16 e Under 17. I ragazzi di mister Cipani giocheranno sabato 27 marzo a Parma al centro sportivo “Zanichelli” contro i padroni di casa, mentre domenica 28 marzo si rinnoverà la sfida a Begato tra rossoblu e crociati con le gare dell’Under 16 di mister Gervasi (ore 11,30) e dell’Under 17 di mister Konko (ore 15,30). Under 17 che, a partire dall’11 aprile prossimo, si cimenterà nuovamente in un mini-campionato (clicca QUI per saperne di più).


Genoa, l’Under 17 torna in campo ad Aprile. Primo torneo per mister Konko