La domenica di Serie A si è aperta alle 12.30 con la vittoria esterna dell’Udinese, che batte lo Spezia al Picco grazie a una rete di Rodrigo De Paul, poi espulso per secondo giallo. Rosso anche per Saponara tra le file degli aquilotti di Italiano, sempre fermi a quota 18 punti in classifica nonché al centro di voci in merito a una cessione societaria alla multinazionale Dell, colosso dell’informatica con sede negli Stati Uniti.

ALLE 15 – Alla Sardegna Arena il Cagliari di Eusebio di Francesco, passato in vantaggio sul Sassuolo con il colpo di testa del solito Joao Pedro, si fa rimontare da Boga in piena zona Cesarini. I sardi, con questo pareggio, rimangono terzultimi in classifica a quota 15 lunghezze, a -6 da Genoa oggi vittorioso in quel di Crotone (clicca QUI per saperne di più) e Udinese.

La Lazio di Inzaghi si vendica dell’Atalanta dopo l’eliminazione in Coppa Italia. Apre le marcature il gran destro dalla distanza di Marusic dopo due minuti, il raddoppio biancoceleste arriva ad inizio secondo tempo con Correa che lanciato a campo aperto aggira Gollini e deposita nel sacco. La Dea trova una reazione con il gol di Pasalic che insacca a porta vuota dopo il palo di Muriel. La Lazio tuttavia rimette subito il +2 grazie al primo centro in serie A di Muriqi, e si prende i 3 punti che permettono il sorpasso proprio sui bergamaschi.

ALLE 18 – In aggiornamento


Crotone 0-3 Genoa, parte la ripresa e Destro punisce ancora – LIVE