L’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, ha commentato ai microfoni di Rai Sport l’ottavo di finale di Coppa Italia contro il Genoa (clicca QUI per leggere la cronaca del match), portata a casa dai bianconeri nel secondo tempo supplementare dopo essere stati recuperati ben due volte dal Grifone.

Ci siamo complicati la vita da soliha spiegato Pirlo in merito alla partita e alla formazione – perché avevamo iniziato molto bene nel primo tempo, poi abbiamo avuto una disattenzione sul primo gol e da lì è nata una partita più faticosa. Peccato perché avevamo fatto bene quello che dovevamo fare e potevamo gestire meglio le forze. 

In campo c’erano anche tanti ragazzi che erano alla prima esperienza, quindi qualche disattenzione ci può stare. È stato un peccato perché avevamo la partita in mano e potevamo gestire meglio le forze”

Sulla Coppa Italia: “È un nostro obiettivo, quindi era importante vincere la partita e passare il turno. Adesso dobbiamo recuperare le forze per arrivare pronti alla partita di domenica sera”.


Genoa, Ballardini: “Stasera è stato un bel segnale”