Il tecnico del Lecce, Fabio Liverani, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la sconfitta esterna contro il Genoa (clicca QUI per la cronaca), che ha permesso agli uomini di Davide Nicola di allungare a +4 sulla formazione salentina.

“Ho fatica a raccontare la partita: ho perso una partita impossibile, giocata con qualità e livello. Prendiamo il gol in un momento in cui avevamo la partita sotto controllo. Purtroppo gli episodi in questi momenti non ci premiano. Se ci crediamo? Non c’è dubbio, se ci gira un pochino in queste partite e facciamo altri punti, vediamo quanti ne faranno gli altri. Il Genoa è partito con tanti giocatori, noi con 14 o 15.

Alla squadra non si può rimproverare nulla, ha creato moltissimo. Oggi non è facile commentare la sconfitta: dobbiamo prenderci i punti che ci servono, se gli altri ne faranno di più faremo loro i complimenti. Anche per il Genoa, andare a fare 5/6 punti…nel calcio le cose vanno conquistate. Questa differenza sul campo io non la vedo. Dobbiamo avere la forza per prenderci i punti che ci servono, il massimo dalle prossime quattro partite: se noi faremo dai 9 punti in su, poi guarderemo la classifica. Oggi sembra un’utopia, ma nel calcio abbiamo visto tante favole incredibili e io ci credo”.


Genoa 2-1 Lecce, Sanabria sblocca ma il Grifone soffre. Poi decide Jagiello