Turno di campionato positivo per entrambe le liguri impegnate in Serie B: dopo la sconfitta maturata a Cosenza la Virtus Entella ritrova i tre punti al Comunale contro la Salernitana, mentre la formazione di Vincenzo Italiano bissa il successo di settimana scorsa espugnando il Bentegodi di Verona col Chievo.

MAZZITELLI – Non riesce a infrangere il tabù trasferta la Salernitana che esce sconfitta anche dal campo della Virtus Entella: decide un gol dell’ex Genoa Mazzitelli siglato a inizio ripresa (49′). Nel finale i granata, in una delle poche occasioni create, hanno avuto la palla del pari ma il colpo di testa di Djuric si è stampato sulla traversa. Con questa vittoria, i punti dei Diavoli Neri salgono a 41.

TRIS DI GALABINOV – L’ex Grifone Galabinov trascina invece in trasferta gli Aquilotti. Lo Spezia, infatti, dopo essere andato sotto con la rete di Segre, ribalta completamente il risultato nel giro di un quarto d’ora: prima il centravanti bulgaro insacca un colpo di testa, poi un calcio di rigore e, alla fine, battezzando in rete un pallone di Maggiore. Lo Spezia con questo successo raggiunge così il terzo posto in classifica.


Juventus 4-0 Lecce, i bianconeri la decidono nel secondo tempo: Liverani KO