Non sarà ancora quella che porterà alla sfida col Parma, ma la prossima settimana rappresenta simbolicamente una sorta di percorso di avvicinamento al ritorno in campo, in Serie A. Il Genoa sfiderà il Parma martedì 23 giugno al Ferraris (ore 21.45), mentre i recuperi della 25° giornata andranno in scena il prossimo weekend.

Mister Nicola ha chiuso oggi la settimana di lavori al centro sportivo “Signorini”, le cui porte in settimana ci erano state aperte dai due preparatori atletici rossoblu Alessandro Pilati e Gabriele Stoppino (clicca QUI per leggere e ascoltare la loro intervista su Buoncalcioatutti). Alla squadra verrà concessa una domenica di riposo, dopodiché si partirà con una settimana intensa di allenamenti per arrivare in rampa di lancio alla gara contro il Parma.

Il gruppo rossoblu non ha avuto defezioni e quest’oggi è tornato ad allenarsi anche Salvador Ichazo, compagno di reparto di Perin e Marchetti: col suo ritorno in campo è stato di fatto consegnato a Davide Nicola un gruppo di lavoro al gran completo.


Genoa verso la ripresa: l’intervista ai preparatori atletici Pilati e Stoppino – VIDEO