Patrick Cutrone, German Pezzella e Dusan Vlahovic, i tre giocatori della Fiorentina risultati positivi al tampone per il Coronavirus nelle scorse settimane, hanno effettuato nuovi test che hanno dato riscontro negativo. Ad annunciare la buona notizia è la società viola tramite un comunicato ufficiale: “In seguito agli esami e test clinici effettuati in questi ultimi giorni – si legge – Vlahovic, Pezzella e Cutrone giocatori sono risultati negativi al Covid 19. Ringraziamo ancora una volta medici, infermieri e strutture ospedaliere che continuano a prestare la propria assistenza a tutti coloro che ne hanno bisogno in un momento così critico e delicato per il Paese e il mondo intero”.

La Fiorentina è anche in campo con svariate iniziative benefiche, come ribadito anche nel comunicato: “Siamo al fianco della Fondazione Careggi e della Fondazione Santa Maria Nuova Onlus con la raccolta fondi “Forza e Cuore” che ha superato quota 760mila euro e grazie alla quale è stato possibile acquistare materiali e strumenti di prima necessità per combattere questa terribile epidemia”.

Pellegrini portavoce dei giocatori: “Disposti a ricominciare solo quando saremo in sicurezza”