Dopo l’ottima semifinale alla Viareggio Women’s Cup e la vittoria del girone del campionato Juniores, il comparto femminile del settore giovanile rossoblu incassa un altro successo: il primo posto matematico del Genoa Under 15. Un primo posto che varrà alle grifoncine allenate da Denise Cupini l’accesso alla fase finale nazionale.

Nel pomeriggio, a Prà, le calciatrici rossoblu hanno vinto il derby contro la Sampdoria, seconda in classifica con 31 punti. Decisiva la rete di Carolina Biancato, che ha lanciato la formazione rossoblu al primo posto con 37 punti. Ad una giornata dal termine è quindi diventato incolmabile il divario tra primo e secondo posto.

Adesso obbiettivo focalizzato su Spezia-Genoa Under 17. Calcio d’inizio alle ore 18. Gara dai risvolti importanti per ipotecare il secondo posto in campionato da parte della squadra di mister Francomacaro, ospitata da un’avversaria ostica e terza in classifica.


https://buoncalcioatutti.wpmudev.host/2020/02/22/nicola-servira-un-genoa-piu-che-al-top-ma-varra-anche-per-la-lazio-audio/