OGNI RESPIRO – Il Genoa Femminile Juniores entra nella top four della Viareggio Women’s Cup. Come contro la Fiorentina, anche la partita contro il Sassuolo viene risolta dalle Grifoncine di mister De Guglielmi in pieno recupero. Al Genoa per passare il turno e accedere alle semifinali, questa mattina contro il Sassuolo sarebbe bastato un pareggio. Il pari è arrivato, quando tutti cominciavano a perdere le speranze, nell’ultima azione della partita (95′). Porta la firma di Crivelli, velocissima a ribadire in rete una punizione magistrale di Pigati e risolvere così una partita a larghi tratti dominata dalle ragazze neroverdi, che nel corso del primo tempo avevano colpito sia un palo che una traversa passando in vantaggio al 70′. L’1-1 è inaspettato, arriva all’ultimo respiro: ora si può festeggiare, il Genoa è in semifinale del Viareggio. Lunedì le ragazze rossoblu se la vedranno con la Roma. Prendere un bel respiro, giocare (ancora una volta) fino all’ultimo respiro.
Home Genoa Inside Genoa Calcio Femminile Viareggio Women’s Cup: il Genoa Femminile pareggia all’ultimo respiro. È in semifinale
Viareggio Women’s Cup: il Genoa Femminile pareggia all’ultimo respiro. È in semifinale
Anche contro il Sassuolo le ragazze rossoblu di mister De Guglielmi strappano un punto all'ultimo respiro. Crivelli porta le Grifoncine fra le prime quattro: lunedì arriva la Roma (Foto V.Guidotti)