Francesco Cassata e Cristian Romero (CLICCA QUI) sono intervenuti in zona mista al termine della partita pareggiata dal Genoa contro il Napoli allo stadio San Paolo. Dall’arrivo di Thiago Motta sulla panchina rossoblu, entrambe le trasferte hanno messo in luce una squadra organizzata e combattiva, soprattutto in difesa e a centrocampo. Allo Stadium un punto d’oro è svanito per un rigore al 90′, ieri sera è stato salvato anche da una parata super di Radu. Di seguito le parole di Cassata, riprese nel post-partita dai colleghi di Napoli di CalcioNews24 presenti al San Paolo, costretti a fare i conti con il silenzio stampa che regna in casa azzurra: “Abbiamo dimostrato che ci siamo, che ci crediamo e che siamo presenti. Potevamo portarla a casa questa partita, fare bottino pieno, ma abbiamo saputo mettere in difficoltà una squadra grande, in uno stadio che ti mette sempre pressione. Bene così, continuiamo su questa strada. Abbiamo avuto le occasioni più nitide e non abbiamo rischiato più di tanto. Abbiamo fatto una bellissima prestazione, grazie a tanto lavoro di squadra e dopo lavoro in settimana: dobbiamo continuare su questo binario”.

Sulle parate decisive di Radu: “Andrei ci sta dando una grande mano, nei momenti difficili sta tirando fuori sempre grandi parate. Speriamo continui così”.

Su mister Thiago Motta: “Con il mister mi sto trovando benissimo, mi dice di giocare libero e mi fa sentire a mio agio in campo dandomi molte soluzioni. Credo che questo lo si stia vedendo non solo su di me ma anche su tutti i giocatori: con questo entusiasmo che ha portato sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni. Sicuramente il Genoa deve ambire ad una posizione migliore perché abbiamo una squadra che merita di più e sicuramente lo faremo vedere. Ora torneremo a lavorare a testa bassa, come abbiamo sempre fatto”. 


Genoa, Thiago Motta: “Contento per lo spirito di squadra. Abbiamo avuto coraggio”